Pro Patria contro Feralpi Salò sabato 4 Dicembre

Sei turni sei. Le giornate in cui la Pro Patria non stringe la mano alla vittoria cominciano a diventare numerose. I biancocelesti proveranno a spezzare il digiuno nella sfida di sabato 4 dicembre alle 14.30 al “Carlo Speroni” di Busto Arsizio contro la Feralpi Salò. I tigrotti non hanno proprio un bellissimo ricordo dei bresciani perché, nel primo turno di Coppa Italia, avendo vinto sul campo, si videro soffiare la qualificazione per l’accoglimento di un reclamo della squadra gardesana a proposito dell’impiego dello squalificato Boffelli da parte della Pro Patria. E, come se non bastasse, la dirigenza biancoceleste ora affidata alla presidenza di Domenico Citarella non naviga in acque calme per i guai giudiziari che stanno caratterizzando il consorzio Sgai. La presidentessa uscente Patrizia Testa sta alla finestra per vedere l’evolversi degli eventi pronta a riprendere le redini del club. Venendo al calcio giocato, se la Pro Patria deve riannodare i fili con i tre punti, la Feralpi Salò ci va invece a nozze. Ne fa fede il rotondo 6-0   rifilato alla Pergolettese lo scorso turno che ha portato a ben dodici i turni di imbattibilità della squadra. La Pro Patria avrà fermo ai box Pizzul a causa di una squalifica. La Feralpi ha le sue punte più affilate nel duo dell’ex Como Luca Miracoli e di Davide Luppi, sette reti all’attivo il primo, sei il secondo e molto del loro contributo vi è nel quarto posto attualmente occupato dalla squadra con 32 punti. Che, per inciso, sono il doppio di quelli della Pro Patria ferma a sedici e al quindicesimo posto.

L’ARBITRO
Sarà il signor Fabio Pirrotta della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

PRECEDENTI
Pro Patria e Feralpi Salò si sono fronteggiate in undici occasioni, il bilancio è di quattro vittorie per parte e tre divisioni della posta.  

PROBABILE FORMAZIONE PRO PATRIA
Caprile, Galli, Saporetti, Sportelli, Parker, Nicco, Pierozzi, Boffelli, Bertoni, Stanzani, Piu. All. Luca Prina.

IL PROGRAMMA DELLA 17A GIORNATA DEL GIRONE A DELLA SERIE C E LA CLASSIFICA
Legnago- Pro SestoPergolettese- MantovaTrento-SeregnoVirtus Verona-  AlbinoleffePiacenza- LeccoGiana Erminio- PadovaRenate- Juventus under 23Sudtirol- FiorenzuolaPro Vercelli- Triestina
Sudtirol punti 40, Padova 36, Renate 33, Feralpi Salò 32, Triestina 24, Albinoleffe 22, Juventus under 23 21, Piacenza, Virtus Verona, Trento e Pro Vercelli 20, Seregno e Fiorenzuola 19, Lecco 17, Pro Patria e Pergolettese 16, Mantova 15, Legnago 14, Pro Sesto 13, Giana Erminio 12.

Condividi:

Related posts